Cena di fine stagione 9 Giugno 2017
A conclusione della stagione 2016/2017 non poteva mancare il tradizionale appuntamento della cena conclusiva che la sezione A.I.A. Este ha organizzato per tutti gli associati la sera del 9 giugno, presso il ristorante, “Miravalle” situato nel magnifico borgo di Arquà Petrarca.
Il presidente Zago con il vicepresidente Alberto Sartori e i componenti del Consiglio Direttivo, ha accolto gli associati e i loro familiari. Alla cena erano presenti anche diversi ospiti a rappresentare l’A.I.A.: come il componente della CAN P.R.O. Roberto Bettin, i componenti regionali Mauro de Coppi e Alessandro Bianco e i presidenti delle sezioni limitrofe.
La serata si è articolata con la consegna dei vari premi di carattere sezionale – regionale e nazionale. Quest’anno il premio nazionale Giuseppe Archita è andato al collega della sezione di Salerno Gerardo D’amico; il premio regionale Giovanni Morelli al collega Michael Poto della sezione di Mestre e il premio ad Majora a Michele Buso della sezione di Padova. I premi di carattere sezionale sono stati invece assegnati a Ignis Kaja, Nicola Ramazzotto e Franco Bernini.
Al termine della serata il consueto taglio della torta preceduta dall’assegnazione dei premi del fantacalcio sezionale che ha visto quest’anno come vincitore Antonio Atanasov.